Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Leggi tutto!

Area Legale

 

Grazie alla partnership con l’Avvocato Fabrizio Olivero, lo STUDIO CLARUS è in grado di supportare imprese e privati anche dal punto di vista legale.

 

Consulenza Legale Chieri

Fabrizio Olivero, Laureatosi in Giurisprudenza presso la facoltà di Torino, con la tesi “La tutela dell'attività bancaria”, il 12 gennaio 1998 consegue l’abilitazione alla professione di Avvocato con iscrizione all'Albo degli Avvocati di Torino. Dopo il conseguimento dell’abilitazione, ha iniziato a svolgere l’attività professionale a Torino e successivamente ha aperto una sede a Chieri dello STUDIO AVV. FABRIZIO OLIVERO, città in cui è nato e cresciuto. La Sua attività professionale è focalizzata nel diritto civile, con un'attenzione particolare, al diritto del lavoro, diritto di famiglia, diritto tributario e fallimentare. Nelle Sue esperienze professionale, ha assisto, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, alcune pubbliche amministrazioni (Comuni), in contenziosi civili, come anche contenziosi assicurativi inerenti al passivo di A.S.L. ed Enti Ospedalieri.

 

I principali ambiti di operatività :

  • Diritto del lavoro e sindacale
  • Diritto di famiglia (separazioni, divorzi, successioni)
  • Contrattualistica e relativo contenzioso
  • Contenzioso assicurativo
  • Recupero crediti
  • Sfratti
  • Diritto tributario

IN EVIDENZA

  • AVVOCATI: 11 ottobre termine ultimo per stipulare la polizza professionale e infortuni
    AVVOCATI: 11 ottobre termine ultimo per  stipulare la polizza professionale e infortuni

    Ad un anno dalla pubblicazione in gazzetta del Decreto del Ministero della Giustizia concernente l’obbligo di assicurazione di responsabilità civile e professionale per gli avvocati, l’11 Ottobre entrerà in vigore, per cui entro tale data tutti gli avvocati dovranno aver stipulato un'apposita polizza assicurativa per poter continuare ad esercitare la professione. Scopri tutte le novità.

    Scritto Giovedì, 14 Settembre 2017 09:15

Newsletter

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Leggi tutto!